Infissi in PVC

Il PVC oggi rappresenta la soluzione ideale per le nostre case, ormai il più richiesto in quanto estremamente resistente ed isolante.
Infissi Comfort utilizza serramenti Kömmerling il leader nel settore in pvc, per garantire ai nostri clienti un prodotto di alta qualità
raggiungendo:

Infissi Comfort

pvc_01Un’ ottima tenuta alle intemperie
Il PVC non assorbe acqua e la termosaldatura degli angoli rende la finestra un corpo solido e privo di giunzioni. Il profilo consente l’evacuazione di eventuali infiltrazioni attraverso camere di drenaggio e la tenuta è assicurata anche nelle condizioni metereologiche più avverse.

pvc_02Un’ assoluta resistenza alle pressioni del vento
Per le sue caratteristiche strutturali l’infisso in PVC costituisce una solida barriera, sopportando senza deformazioni permanenti le sollecitazioni di carico dinamico del vento sull’edificio, anche le più estreme.

pvc_03Un efficace isolamento termico per un notevole risparmio energetico
Il serramento in PVC costituisce un ottimo diaframma fra esterno e interno dell’abitazione. L’isolamento termico evita la formazione di condenza e porta il suo contributo in termini di risparmio.

pvc_05Un elevato isolamento acustico per un miglior comfort abitativo
L’infisso in PVC è un importante protezione dall’inquinamento da rumore esterno. Se a ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato dall’impiego di vetri appropriati

pvc_06Riduzione della manutezione
L’infisso in PVC non richiede una particolare cura. Le spese per mantenere inalterato nel tempo il serramento, le prestazioni di funzioanalità e sicurezza, sono ridotte al minimo, niete riverniciature periodiche o ristrutturazioni, ma solamente una semplice pulizia con acqua e un comune sapone neutro.

pvc_07Il PVC contiene nella propria struttura il 57% di cloro lo rende un polimero ingnifugo
La presenza di Cloro, sostanza altamente ingnifuga, migliora infatti notevomente il comportamento al fuoco del PVC, sino a renderlo in grado di rallentare la propagazione della fiamma e per ciò autoestinguente.